Pat McAfee ricorda il suo debutto come commentatore di SmackDown

Pat McAfee ha cominciato l’ultima edizione del suo Pat McAfee Show ricordando il suo debutto al tavolo di commento di SmackDown. Ammettendo, nell’occasione, di non essersi sentito soddisfatto della performance.
Pat McAfee: «Il mio debutto a SmackDown non andò bene»
Pat McAfee si è dimostrato molto critico riguardo il suo debutto, al fianco di Michael Cole, come analyst di SmackDown. Ammettendo, però, di non aver avuto troppo tempo per prepararsi e metabolizzare il nuovo ruolo prima del debutto ufficiale.
«Non ci siamo realmente messi a sedere e pianificare cosa fare e come farlo – esordisce McAfee – Non avevo idea di cosa sarebbe accaduto. E ora, a distanza di tempo, immagino fosse questa la direzione che volevano prendere con me: lasciarmi all’oscuro di quanto sarebbe accaduto. Se fosse così, mi considero assolutamente fortunato».
«Non avevo idea che cominciando a collaborare con il mondo del wrestling sarei in breve tempo diventato un commentatore della disciplina. Mi ricordo che al mio esordio usai un sacco di parole uguali, a ripetizione. Ero spaventato di usare un tono di voce fastidioso e non volevo che la gente pensasse a me come colui che voleva monopolizzare la telecronaca. A volte, quindi, mi sono accorto di andarci troppo morbido. Il fatto di stare in piedi è una cosa che mi viene istintiva quando accade qualcosa di importante. E penso che a molte persone questa cosa non vada troppo a genio. Mi ricordo quando feci l’angle con Cole a NXT, non sapevo se sarei dovuto stare in piedi o rimanere seduto. Ma è stata un’opportunità per provare qualcosa di nuovo e poi, poco tempo più tardi, ho avuto la possibilità di rifarmi e migliorarmi. E, per questo, ringrazio tutte le persone della WWE coinvolte nei miei progressi».
«Da che mi ricordi, non ricordo di avere ammirato una compagnia (di qualsiasi sport) tanto quanto la WWE, per le sue capacità di reinventare il proprio modello di lavoro e l’innata capacità di connettersi con persone da ogni angolo del globo. Sono fortunato di aver provato molti lavori nella mia carriera, ma quello in WWE mi sono accorto fosse quello che più mi piace e che cercavo con desiderio da tempo. Sono incredibilmente onorato e grato della chance concessami e la possibilità di lavorare, sedermi ad un tavolo e interagire con delle vere leggende è davvero un sogno che si avvera».
McAfee è telecronista di SmackDown da ormai un anno e ha anche debuttato come wrestler nel roster di NXT, portando avanti per qualche mese una faida con Adam Cole partita proprio da una puntata del Pat McAfee Show. Uno degli ultimi ospiti dello show di McAfee, disponibile su YouTube, è stato niente meno che Vince McMahon.