Piccolo problema fisico per Ronda Rousey

Ronda Rousey è rientrata in WWE a partite dalla Women’s Royal Rumble di quest’anno; avendo vinto il match, si è guadagnata una title shot per Wrestlemania 38, che asfrutterà affrontando la Campionessa di Smackdown Charlotte Flair.
La sua marcia di avvicinamento verso Wrestlemania, tuttavia, è caratterizzata da unproblema fisico, fortunatamente di lieve entità.
Problema lieve, ma fastidioso
Mentre parlava in un recente streaming su Facebook, Ronda Rousey ha rivelato di aver subito un piccolo strappo al frenulo labiale, un pezzo di tessuto nella bocca che collega il labbro superiore alle gengive. A causa di ciò, il suo tono di voce ne risente in modo piuttosto percepibile:
“Oh, sto assolutamente bene. A quanto pare mi sono strappata il frenulo labiale, che è quel pezzetto di pelle che collega il tuo labbro alla tua mascella o altro, la mia mascella superiore. Ho dunque questo problema, e non mi sento bene in questo momento. Scusate ragazzi se la mia voce è così una me#da. E’ stata così letteralmente per tutto il giorno”
Ovviamente il problema è di una entità talmente lieve da non pregiudicare minimamente l’incontro a Wrestlemania e tutte le tappe di avvicinamento allo stesso nelle varie puntate di Smackdown.