Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Radar Online e il National Enquirer hanno rilasciato ulteriori dettagli sul nastro del sex tape che è attualmente oggetto di dibattimento nella causa tra Hulk Hogan e il famoso sito americano Gawker.
Come menzionato nel nastro già uscito, Hogan era furibondo che sua figlia Brooke stesse lasciando la sua guida e che stesse affidando la sua carriera musicale ad una persona cui Hulk Hogan si è riferita chiamandolo “miliardario nero”. La storia pubblicata da RadarOnline e il National Enquirer riporta che Hogan avrebbe detto: “Negro del cazzo… è riuscito a coinvolgere Jamie Foxx per la traccia 22. Non l'ho nemmeno detto a Brooke. Se ne andasse a fanculo. Brooke e [omesso] si sono incontrati a Miami. Brooke ha mandato a puttane un accordo da dieci milioni di dollari che avevo con dei sauditi. Brooke mi ha mandato a fanculo. Non lo ha mai fatto. Mi ha mostrato il dito medio”.
La storia completa riportata da Radar Online è disponibile qui.