Rey Mysterio parla di Kalisto, LU, Eddie e altro

Rey Mysterio è stato recentemente intervistato dal “The Roman Show”. Ecco i punti salienti dell'intervista:
Su Kalisto: Kalisto è fantastico. Sta creando la sua fan base. È unico. Mi piace molto guardarlo. Mi intrattiene.
Sul fare foto con i fan senza maschera: Mio zio lo faceva. Silver King anche. Aveva perso la sua maschera. Si rivelò nel film Nacho Libre. È sempre stata una cosa mistica indossare la maschera. Ma è una nuova era nel wrestling. È iniziato un nuovo trend. Farei foto senza maschera. Ci sono molti fan che non conoscono quella parte della mia carriera. Mi conoscono come Rey Mysterio con la maschera.
Sul perché la Lucha Libre non ha avuto il grande impatto che meriterebbe negli USA: In Messico ci sono un sacco di lottatori molto bravi. Gli Stati Uniti hanno limitato quello che puoi fare. Lucha Undergound è la strada per tutti quelli che non sarebbero venuto negli Stati Uniti tieni a mente, la lucha libre non è stata messa in mostra tanto negli USA. È stato delicato. Il pioniere è stato Mil Mascaras. Poi quella cosa si è spenta ed è nato del nuovo talento. Eddie Guerrero è stato il suo successore, poi Konnan. Konnan ha avuto molto successo.
Sul lavorare senza maschera in WCW: È stata una dura decisione. Non è stata una mia idea: era nelle mani di Eric Bischoff.
Su come Eddie Guerrero abbia aiutato la sua carriera in WWE: Ha apparecchiato praticamente l'intero tavolo per me. Ho fatto del mio meglio per mettere mettere in mostra la lucha. In parte mi ha aiutato anche Alberto Del Rio.