Rob Van Dam: “Non sono in trattative con la WWE”

In un intervista con Thibaud Choplin, Rob Van Dam ha commentato il suo attuale status da free agent e se è in trattative per un ritorno in WWE.
“Non sto parlando con loro, seppur sia interessato solo ai soldi. Sai la gente non capisce queste cose, non tutti. Eppure è un business e questi soldi contano. Se dopo il mio primo regno da campione WWE e ECW fossi rimasto li, avrei dato vita a 20 o 30 match venendo pagato il minimo a disposizione.”
“In questi anni fuori dalla WWE ho lottato la stessa quantità di match a cifre decisamente più alte, più soldi di quanto potessi guadagnare in WWE. Quindi perché lottare li se le cifre non sono quelle giuste? Questo è ciò che la gente non capisce e solo perché vorrebbero vederti su quel ring 24/7.”
A causa della pandemia mondiale che ha portato al rilascio di Joey Ryan e quindi al cambiamento dei piani che coinvolgevano anche RVD, l’ex campione del mondo ECW, WWE e Impact Wrestling, è stato rilasciato dalla federazione canadese mentenendo comunque un ottimo rapporto con essa.