Sasha Banks ha provato a lasciare la WWE a WM

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di una situazione particolare che coinvolgerebbe Sasha Banks, che aveva deciso di non presentarsi al The Wendy Williams Show e che aveva scritto diversi messaggi criptici su Twitter e Instagram che avevano lasciato intuire che fosse avvenuto un incidente durante Wrestlemania.
Ebbene, una persona con una carica importante in WWE ha rivelato a Dave Meltzer che Sasha avrebbe provato a lasciare la WWE nel corso del weekend. Sasha si è sentita completamente presa alla sprovvista quando le è stato detto all'ultimo minuto che lei e Bayley sarebbero state private degli Women's Tag Team Titles. Non sembra che Sasha fosse arrabbiata con le IIconics dato che le ha elogiate su Twitter.
Sia Sasha che Beth Phoenix hanno utilizzato su Twitter l'hashtag #IfYouOnlyKnew (#SeSoloSapeste), un primo segno che ci sia stato qualcosa che non andava dopo il loro match di domenica sera.
Meltzer, parlando dell'accaduto e citando la sua fonte, ha aggiunto che la Banks credeva che la WWE avrebbe dato a lei e Bayley un regno titolato forte per aiutare a portare credibilità ai titoli. Appena poche settimane fa Bayley e Sasha erano state a NXT e avevano detto ai fan che sarebbero state delle fighting champions e avrebbero difeso i titoli in tutti i brand.
A Sasha è stata concessa qualche settimana per pensare al da farsi, in quanto la compagnia crede che lei abbia preso una decisione avventata. Meltzer ha parlato del fatto che la storia gli sia stata confermata da altre persone ma che probabilmente sarà negata molto in fretta.
Una seconda persona ha detto che a Sasha è stato dato del tempo per pensare a cosa voglia fare, se voglia rimanere o andare via. Questa seconda persona non era in grado di confermare la ragione per cui Sasha fosse arrabbiata ma ha sottolineato come probabilmente non conoscesse l'esito del suo match fino al tardo weekend.
Una terza persona ha detto a Meltzer che la Banks era chiaramente scontenta.
Sasha si trova attualmente in vacanza nella Repubblica Dominicana con suo marito, Kalisto e sua moglie.