Stephanie McMahon lascia i suoi incarichi in WWE

Stephanie McMahon

Stephanie McMahon ha shockato i fan della WWE pochi minuti fa, pubblicando un tweet dove annuncia il sostanziale abbandono di tutti i suoi ruoli dirigenziali all’interno della WWE


Da domani prenderò un congedo dalla maggior parte delle mie responsabilità in WWE. La WWE è una dinastia che per me è lunga tutta una vita, e non vedo l’ora di tornare nella compagnia che amo dopo aver preso questo tempo per concentrarmi sulla mia famiglia.

Ricordiamo che Stephanie McMahon, figlia ovviamente di Vince, è la Chief Brand Officer della WWE, oltre a detenere una quota azionaria della compagnia.

Ancora nessuna info sui motivi

Non ci sono ancora indiscrezioni in merito a quale potrebbero essere i “motivi familiari” citati nel messaggio, o meglio se possa esserci qualche ragione particolare o se semplicemente il suo desiderio sia passare semplicemente più tempo in famiglia. Ricordiamo che suo marito, Triple H, a sua volta ha dovuto rinunciare alla carriera sul ring ed a buona parte dei suoi incarichi dirigenziali qualche mese fa. In questo caso, si trattò di un grave problema cardiaco, che come sappiamo ha colpito l’ex Boss di NXT.

Stephanie McMahon ha lavorato per l’azienda a tempo pieno da quando si è diplomata al college, facendo il suo debutto davanti alle telecamere durante la fine degli anni ’90, in piena Attitude Era. Dietro le quinte, ha assunto la carica di responsabile della creatività nel 2000 ed è diventata Chief Brand Officer nel 2013.

Naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie al riguardo.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: