Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

In una recente intervista con Fightful, Tenille Dashwood ha parlato anche della sua situazione contrattuale con IMPACT Wrestling, spiegando alcuni dettagli e di come, ad oggi, sia felice di restare.
L’intervista, condotta da Sean Ross Sapp, sarà disponibile oggi pomeriggio alle ore 18 italiane sul canale Youtube di Fightful a questo link. L’atleta australiana ha affrontato diversi temi, tra cui il suo attuale rapporto con IMPACT, ma anche i suoi hobby extra-ring, il lottare senza pubblico, gli infortuni, di All Out 2020 e tanto altro.
Riguardo ad IMPACT l’ex Emma ha spiegato che il suo contratto con IMPACT, firmato nel luglio 2019 è esclusivo con la compagnia, senza tuttavia specificare la durata dell’accordo. Dashwood ha detto che attualmente è felice del suo lavoro a IMPACT e che fintanto che sarà così resterà nella compagnia: la sua decisione di firmare l’anno scorso è stata frutto di una lunga riflessione avvenuta solo dopo aver esplorato tutte le opzioni che aveva. Dashwood ha sottolineato che è stato decisivo quanto la dirigenza abbia ribadito l’importanza del suo approdo. Non ha parlato di termini, specificando però che non pensa di smettere o d’intraprendere altre strade, dato che non riesce a immaginare la sua vita senza il wrestling.
Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’intervista e qualora ci fossero altre notizie rilevanti, chiaramente ve le riporteremo.