Terminato il contratto tra la WWE e Goldberg

Quello disputato ieri a Elimination Chamber è stato, almeno per il momento, l’ultimo incontroi di Goldberg in WWE. L’hall of Famer ha perso il match di apertura dello show contro Roman Reigns; si trattava dell’ultimo match previsto nel contratto che legava lo stesso Goldberg alla Federazione. A partire da oggi, dunque Da Man è da considerarsi a tutti gli effetti un free agent.
Che quello contro Reigns fosse l’ultimo match del suo contratto con la WWE era una informazione ben nota. Non a caso in un video di Instagram pubblicato prima dell’evento, Goldberg ha parlato in prima persona di come il suo incontro a Elimination Chamber potrebbe essere l’ultimo.
“Ho un lavoro da fare e potrebbe essere il mio ultimo su un ring della WWE”, ha detto Goldberg.
Carriera finita? Forse..
Nella didascalia del video Goldberg ha scritto: “Forse la mia ultima missione nel mondo del wrestling… Una specie di viaggio agrodolce perché potrebbe essere il mio ultimo qui come performer”.
Goldberg ha dichiarato in passato che sarebbe stato disposto a parlare con la WWE per lavorare di nuovo insieme. In un’intervista con Sports Illustrated a gennaio, a Goldberg è stato chiesto se sarebbe stato aperto a disputare ulteriori con la Federazione, e dunque firmare un nuovo contratto con loro.
“Sono concentrato su ciò che verrà dopo”, ha risposto Goldberg. “Se vogliono tornare da me con qualcosa, ne parleremo. Non si sa mai cosa riserva il futuro”.