Ulteriori dettagli sull'incidente di Bo Dallas

Bo Dallas

Bo Dallas, vero nome Taylor Rotunda, in seguito a quanto riportato in questa news, è stato arrestato al DFW Airport con l'accusa di pubblica intossicazione ed ebbrezza alle 19:15 di venerdì scorso. Gli agenti di polizia sono arrivati dopo che l'ex campione NXT è stato fatto scendere dall'aereo, a bordo del quale erano presenti diverse superstar WWE dirette in Messico per un tour di due giorni.


Rotunda non è andato in Messico e non ha dunque preso parte ai due house show in programma. La polizia è stata avvertita dopo che Dallas stava cantando una canzone del Re Leone ed ha rivolto insulti verso alcuni membri dell'equipaggio, i quali sono stati costretti ad espellerlo dal velivolo. La polizia ha intercettato Dallas sei gates più avanti e il resoconto dell'arresto riferisce che Dallas odorava di alcool ed ha ammesso di aver bevuto un po' e di aver rivolto insulti.

Dallas avrebbe dovuto far coppia con Curtis Axel nell'affrontare gli Usos nelle due sere in programma per il tour messicano. Axel ha combattuto comunque ma in singolo. Si attende ancora un comunicato ufficiale della WWE sull'incidente.

Scritto da Leonardo Contini