Un match di WrestleMania 38 ha subito una modifica

Il match per i WWE Women’s Tag Team Championship di WrestleMania 38 si è arricchito ieri a Raw di una nuova coppia partecipante.
Durante lo show Liv Morgan & Rhea Ripley si sono guadagnate l’inserimento nel match titolato in seguito alla vittoria ottenuta contro le attuali campionesse Queen Zelina & Carmella. La parte finale dell’incontro ha visto Carmella parlare con il fidanzato Corey Graves a bordo ring, ignorando cosa succedeva all’interno del quadrato. Ciò ha permesso a Rhea Ripley di andare a segno con la riptide su Zelina e schienarla per il conteggio vincente.
Rhea e Liv Morgan si aggiungono a Naomi and Sasha Banks, che due settimane fa a SmackDown avevano sfidato Queen Zelina e Carmella, dicendo che sarebbero state le prossime campionesse di coppia. La sida era stata poi accettata nella puntata seguente di Raw.
Dopo la fine del tag team match la WWE ha inoltre specificato che il triple threat match per i Women’s Tag Team Championship si terrà domenica 3 aprile, nella seconda serata di WrestleMania 38.
Ecco la card aggiornata dello Showcase of the Immortals:
Night one (Sabato 2 aprile) —
- SmackDown Women’s Championship: Charlotte Flair (c) vs Ronda Rousey
- Raw Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs Bianca Belair
- Rey & Dominik Mysterio vs. The Miz & Logan Paul
- Drew McIntyre vs. Happy Corbin
Night two (Domenica 3 aprile) —
- Winner-take-all championship unification match: WWE Champion Brock Lesnar vs. Universal Champion Roman Reigns
- Pat McAfee vs. Austin Theory
- Sami Zayn vs. Johnny Knoxville
- AJ Styles vs. Edge
- WWE Women’s Tag Team Championship: Carmella & Zelina Vega (c) vs Sasha Banks & Naomi vs Rhea Ripley & Liv Morgan
A questi incontri appare inoltre certo il Kevin Owens Show con ospite Stone Cold Steve Austin, il quale risponderà all’invito di Owens quest’oggi alle ore 18:00 italiane.