WWE: Aggiornamenti sullo status di Tamina

In precedenza c’era preoccupazione per Bobby Lashley, MVP e Tamina Snuka, dato che questi nomi erano stati rimossi dal roster attivo della WWE tramite il loro sito. E infatti, poco tempo dopo è arrivata la conferma del loro licenziamento. Peccato per la samoana, dato che c’erano dei grossi piani in ballo.
A Tamina spettavano grossi piani?
La Bloodline, nel corso degli anni, è riuscita a imporsi come una delle stable più dominanti dell’intero wrestling business. E quando a Sean Ross Sapp di Fightful Select è stato chiesto se ci fosse l’idea di aggiungere qualche componente femminile, sono stato fatti i nomi di Naomi e di Tamina.
Purtroppo, almeno per quanto riguarda Tamina, sembra che questa idea non potrà mai realizzarsi, dato il suo licenziamento. Non c’è da stupirsi sul rilascio di Tamina, visto che non si esibiva da Febbraio 2023. Ma è stato un peccato che questa idea sia andata in fumo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.