WWE: Asuka risponde ad un fan circa il suo record di sconfitte a WrestleMania

Asuka è una delle Superstar più decorate della WWE, ma nonostante i suoi successi, c’è ancora chi si concentra su ciò che non ha ancora raggiunto. E la giapponese, stavolta, ha deciso di rispondere per le rime.
Asuka: “Il mio nome è inciso nella storia”
Su X (Twitter), Asuka ha ricordato i suoi traguardi storici, sottolineando come il suo nome venga sempre menzionato durante la Royal Rumble:
“Io, la prima vincitrice femminile in assoluto della Royal Rumble, sono stata incisa nella storia. Sono piena di record raggiunti e sono stata così tanto impressa nella storia che spesso viene considerata solo uno dei tanti eventi… ma, normalmente, raggiungere anche solo uno di questi è una grande impresa 😤.”
La risposta a un fan sulla sua “mancanza” a WrestleMania
Un fan ha poi insistito sul fatto che Asuka non ha ancora vinto a WrestleMania, suggerendole di cambiare la sua “storia” all’evento:
“Asuka ti prego, ottieni almeno una vittoria a WrestleMania 😭 Preferibilmente rimani imbattuta a WrestleMania per il resto della tua carriera, hai un po’ di recupero da fare.”
Asuka ha risposto senza peli sulla lingua, stufa di sentirsi dire cosa le manca:
“Ogni volta che ottengo una vittoria o stabilisco un record, le persone cercano disperatamente ciò che non ho ancora ottenuto e dicono: ‘Non hai ancora fatto questo’. È un ciclo infinito e ne sono stufa. Voglio che smettano di ossessionarsi su cosa non ho ottenuto. Questo modo di pensare è semplicemente troppo negativo.”
Ha poi aggiunto una considerazione interessante:
“Una vittoria o una sconfitta a WrestleMania sono mai state considerate come un titolo? Questa è solo una questione che qualcuno ha sollevato contro di me. È assolutamente ridicolo.”
Asuka tornerà in tempo per WrestleMania 41?
Va ricordato che Asuka ha attualmente un record di 0-6 a WrestleMania, senza ancora una vittoria nello Show of Shows. Tuttavia, al momento è fuori per infortunio, dopo essersi sottoposta a un intervento al ginocchio.
Riuscirà a tornare in tempo per WrestleMania 41 e ottenere la sua prima vittoria sul palcoscenico più importante? Lo scopriremo presto!
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 28-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM