WWE: Brutta notizia, CM Punk si è infortunato

CM Punk

Non c’è pace per la WWE che dopo Seth Rollins in pochi giorni rischia di perdere anche CM Punk. Una notizia che sta letteralmente facendo il giro del web.


Punk è stato l’ultimo eliminato da Cody Rhodes nella rissa reale, un match sembra “maledetto” per l’ex stella della AEW, che sembra aver subito un infortunio.

CM Punk è infortunato

Come viene riportato dal noto giornalista Dave Meltzer, CM Punk si sarebbe infortunato durante il Royal Rumble Match, ecco le sue parole:

“Brutte notizie in casa WWE, CM Punk si è infortunato durante il Royal Rumble Match. Al momento non sappiamo l’entità del problema ma si respira un certo nervosismo dalle parti di Stamford. Con chi abbiamo parlato, ha dichiarato che potrebbe essere abbastanza serio. Si pensa uno strappo al tricipite, ma ripetiamo, nulla è confermato.”

Anche Sean Ross Sapp di Fightful Select ha confermato l’infortunio del Best in the World. Una brutta tegola per la federazione di Stamford a pochi giorni dall’infortunio di Seth Rollins e dal coinvolgimento di Brock Lesnar nello scandalo sessuale di Vince McMahon.

Sembra che CM Punk sarà a Raw per parlare del suo infortunio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,