WWE: Che fine ha fatto Nia Jax?

Nelle ultime settimane, senza alcun apparente motivo, si è persa ogni traccia di Nia Jax. The Irresistible Force è stata vista per l’ultima volta a Elimination Chamber dove, in tag team con Candice Le Rae, ha perso il suo incontro contro Trish Stratus e Tiffany Stratton.
Nulla faceva presagire un suo allontanamento dalle scene, eppure è successo. Ma ora che il suo ritorno sembra più vicino, arriva anche qualche indicazione in merito.
Nia Jax infortunata?
In realtà non c’è molta chiarezza: tutto quello che è dato sapere è che Nia Jax al momento non ha il via libera per calcare i ring della WWE. Se questo sia dovuto ad un infortunio o ad altre ragioni, però, non è stato rivelato.
Internamente permane la red flag su di lei, l’autorizzazione a combattere continua a non arrivare, e la data di rientro stimata (che, inizialmente, era quella del 22 marzo) è ulteriormente slittata.
Ai fan che hanno mostrato preoccupazione per la sua assenza ha risposto direttamente Nia Jax, scherzando sul fatto che in realtà fosse impegnata con il catering.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-04-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.