WWE: E’ arrivato il momento dei saluti per John Cena

John Cena in questi ultimi mesi ha vissuto la sua run in WWE più lunga in oltre sei anni e i fan semplicemente non vedevano l’ora di vederlo in TV ogni settimana.
Cena ha lottato a Crown Jewel in Arabia Saudita e questo potrebbe essere stata la fine della sua corsa poiché il SAG-AFTRA ha annullato il proprio sciopero.
Gli attori potranno tornare a lavoro già questa settimana
John ha affrontato Solo Sikoa all’evento ed è stato brutalizzato dal giovane samoano, accennando poi al suo ritiro subito dopo. Lo sciopero in corso del SAG AFTRA aveva permesso alla Star di tornare per più tempo in WWE, ma ora lo sciopero è finito, con il comitato negoziale del sindacato che ha approvato un nuovo accordo con voto unanime.
L’accordo verrà poi sottoposto all’approvazione del consiglio nazionale SAG-AFTRA venerdì, i membri del sindacato dovranno ancora votare per ratificare l’accordo, in un processo che probabilmente richiederà almeno una settimana o poco più, ma lo sciopero è già stato annullato, il che significa che gli attori potranno tornare a lavoro giovedì, compreso il leader della Cenation.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling