Il King Of The Ring inizierà nella prossima puntata di Raw, dando il via alla battaglia per la vittoria del prestigioso titolo.
Il torneo terminerà a Gedda, in Arabia Saudita, il 25 maggio, dove la federazione terrà il PLE WWE King And Queen Of The Ring.
Annunciati i primi partecipanti del King of the Ring
Durante l’ultima puntata di Raw, è stato annunciato che il torneo del KOTR comincerà nell’episodio del 6 maggio dello show rosso. Nonostante non siano stati ancora chiariti alcuni dettagli del torneo, il re in carica Xavier Woods e il Ring General Gunther hanno già annunciato la loro partecipazione.
Inoltre, anche Drew McIntyre e Sheamus, vincitore di una delle passate edizioni, hanno espresso il loro interesse nel prendere parte al torneo.
La prossima puntata di Raw darà il via anche all’effettività dei nuovi roster WWE dopo il Draft 2024.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024