WWE: Finalmente ritorna Randy Orton

Negli ultimi giorni si erano diffusi dubbi sulla presenza di Randy Orton a WrestleMania 41, lasciando i fan della Vipera in attesa di aggiornamenti. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una notizia che farà felici tutti gli appassionati: il quattordici volte campione del mondo sarà presente all’evento più importante dell’anno.
Il ritorno di Randy Orton è imminente
Secondo quanto riportato da PW Insider, Randy Orton è pronto a fare il suo ritorno negli show della WWE già nel mese di marzo. Il rientro dovrebbe avvenire durante il tour europeo della compagnia, che farà tappa anche in Italia, con la storica puntata di SmackDown in programma venerdì 21 marzo alla Unipol Arena di Bologna.
Orton sarà a WrestleMania 41
La presenza di Orton a WrestleMania 41 è quindi confermata, anche se al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo nell’evento. Il ritorno della Vipera potrebbe avere un forte impatto sulle dinamiche della Road to WrestleMania, aprendo la porta a nuovi scenari e rivalità.
Con il suo imminente rientro, cresce l’attesa per scoprire come la WWE deciderà di inserirlo nelle storyline in vista del Grandest Stage of Them All. Sarà coinvolto in una faida di alto livello? O avrà un ruolo a sorpresa nell’evento?
L’appuntamento è fissato per le prossime settimane, quando finalmente Randy Orton tornerà a far sentire la sua presenza sul ring, pronto a lasciare il segno in vista di WrestleMania 41.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-02-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.