I fan della WWE si preparino per un vero e proprio viaggio nel passato con il ritorno del Saturday Night’s Main Event, lo show che si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre.
Come riportato più volte, la WWE ha intenzione di trasformare l’evento in un Premium Live Event, proponendo match di altissimo livello per entusiasmare il pubblico.
Grandi piani della WWE per il Saturday Night’s Main Event
Secondo PW Insider, la federazione punta a una presentazione in pieno stile retrò, offrendo ai fan presenti un’atmosfera classica con un allestimento dell’arena che richiama l’era originale di Saturday Night’s Main Event. L’arena sarà organizzata con la disposizione completa dei posti a sedere, senza sezioni chiuse per lo stage Titantron, una scelta che si discosta nettamente dalle moderne produzioni di Raw e SmackDown. Questa impostazione contribuirà a creare un’autentica atmosfera vintage per la serata, regalando al WWE Universe un’immersione unica nelle origini dello show.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 08-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.