WWE: I cinque migliori momenti di WrestleMania dal 2010 ad oggi

WrestleMania fan (1)

Lo Showcase Of The Immortals è da sempre ospite del meglio dell’anno. Negli ultimi 15 anni abbiamo avuto match storici, ritiri strappalacrime, vittorie e sconfitte inaspettate, celebrità illustri e… momenti fantastici! Ed è proprio quello che faremo oggi, andare a vedere quelli che, secondo noi, sono i 5 migliori momenti di WrestleMania dal 2010 ad oggi:


Numero 5: La vittoria di Sami Zayn & Kevin Owens (WrestleMania 39):

Dopo la ribellione alla Royal Rumble, Sami Zayn divenne l’uomo più caldo della WWE, e la strada verso un grande momento per WrestleMania, dopo il lavoro straordinario come membro della Bloodline per tutto il 2022, era spianata. Dopo aver perso contro Roman Reigns ad Elimination Chamber, ci fu la reunion con l’amico Kevin Owens, e i due sconfissero gli Usos nel main event della Night 1 diventando campioni Tag Team!

Numero 4: L’incasso di Seth Rollins (WrestleMania 31):
Non giriamoci attorno, l’architetto da heel come pupillo dell’Authority era fantastico, di sicuro uno dei suoi migliori personaggi. In seguito alla spaccatura dello Shield, Rollins iniziò un periodo fatto di grandi successi, con la vittoria del Money in the Bank, e il triple threat alla Royal Rumble con John Cena e Brock Lesnar. A WrestleMania venne battuto da Randy Orton, ma nel main event incassò la valigetta su Brock e il suo ex amico Roman Reigns a match in corso, diventando campione nella sorpresa generale.

Numero 3: La vittoria di Daniel Bryan (WrestleMania 30):

Il main event di WrestleMania 30 era, senza mezzi termini, un disastro. Randy Orton vs Batista non era per niente un match atteso dal pubblico, che tanto amava Daniel Bryan. Lo yes movement fece fare un passo indietro alla WWE, aggiungendo l’American Dragon nel match dopo aver battuto Triple H in un fantastico opener. Alla fine Daniel vinse, e anche se il suo regno non andò come sperato, nessuno potrà mai cancellare il fantastico momento della sua vittoria.

Numero 2: Finish the story (WrestleMania 40):

Le montagne russe di emozioni generate dal match tra Roman Reigns e Cody Rhodes non hanno eguali. Tanti ritorni, intrecci narrativi, ogni schienamento che pesa come un macigno, fino al conto di tre decisivo che sancisce la vittoria dell’American Nightmare. A distanza di un anno è ancora uno dei momenti più commoventi mai visti in un ring della WWE, e lo testimonia il fantastico “finish the story!” urlato da Michael Cole al momento del conto di 3 decisivo.

Numero 1: The streak is over (WrestleMania 30):

Ma tu guarda, ancora una volta Michael Cole con una frase passata alla storia. Il match tra Undertaker e Brock Lesnar non godeva di un grande hype, lo si vedeva come un +1 di spessore nella streak del Deadman. E invece, come un fulmine a ciel sereno, Lesnar vinse il match. L’atmosfera venutasi a creare fu gelida, l’intero Superdome di New Orleans rimase impietrito e incredulo, ma la grafica del 21-1 ufficializzò ciò che era successo. Dopo più di 20 anni, la storica striscia di vittorie di Undertaker fu interrotta. Da lì il declino del Deadman, che non tornò mai più sui suoi livelli.

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-03-2025. 07-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

Scritto da Francesco De Martino
Parliamo di: ,