La WWE sembra pronta a rilanciare in grande stile Saturday Night’s Main Event, e una delle sorprese più attese potrebbe essere il ritorno di Charlotte Flair.
Assente da oltre un anno a causa di un grave infortunio al crociato, Charlotte ha affrontato un lungo percorso di recupero, culminato in intensi allenamenti recenti, anche con star di NXT come Shawn Spears e Kaina James.
Indizi sempre più chiari sul suo ritorno durante il Saturday Night’s Main Event
Secondo WrestleVotes, il rientro di Charlotte Flair sarebbe imminente, con il team creativo già al lavoro per strutturare il suo ritorno. Le fonti suggeriscono che potrebbe avvenire proprio questo sabato durante Saturday Night’s Main Event, in onda sulla NBC.
“Fonti indicano che il ritorno di Charlotte Flair è imminente, con la possibilità che accada già questo weekend sulla NBC. Ci è stato detto che all’inizio di questa settimana il reparto creativo è stato incaricato di strutturare la presentazione del suo ritorno.”
Il ritorno di Charlotte Flair, una delle più grandi Superstar della divisione femminile, potrebbe aggiungere ulteriore prestigio all’evento, segnando un nuovo capitolo nella sua leggendaria carriera.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo show si svolgerà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 09-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 10-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.