WWE: Pochi atleti di colore negli show, piovono critiche

La WWE sta sensibilmente aumentando la qualità del proprio prodotto ma, come in ogni ambito, non è immune alle critiche: di recente, molti fan si sono lamentati per il trattamento degli atleti di colore nel main roster e del loro scarso utilizzo nei Premium Live Event.
La WWE pronta a correre ai ripari
Fightful ha confermato che la WWE è a conoscenza del problema e, nonostante non sia stato fatto intenzionalmente, ci si aspetta che si risolva tutto presto, soprattutto per quanto riguarda gli uomini, la cui presenza è maggiore.
L’ultima volta che un atleta di colore ha vinto in singolo in PLE è stata ad Elimination Chamber 2023, quando Bobby Lashley ha sconfitto Brock Lesnar per squalifica; anche l’ultima vittoria netta è stata di Lashley, contro Austin Theory a SummerSlam 2022.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.