WWE Raw Report 17/10/2016

Segmento iniziale con Kevin Owens e Chris Jericho: Seth Rollins interviene e suggerisce a Jericho di diffidare da Owens, per poi sostenere che non può batterlo. Chris Jericho si infuria, e dice che può batterlo ovunque e con qualsiasi mezzo.
Seth Rollins sconfigge Chris Jericho. Kevin Owens ha provato a interferire in favore di Y2J, ma Rollins ha ottenuto comunque la vittoria.
In una intervista registrata, Lita è con Charlotte: quest'ultima si dice sicura di sconfiggere Sasha Banks a Hell In A Cell, diventando così campionessa per la terza volta in carriera.
Mark Henry e i Golden Truth sconfiggono Titus O'Neil e gli Shining Stars.
Big E sconfigge Sheamus.
Kevin Owens e Chris Jericho litigano nel backstage dopo l'esito del match di Y2J contro Seth Rollins: a calmare gli animi ci pensa Stephanie McMahon, che suggerisce come Jericho e Owens faranno parte del team Raw a Survivor Series.
Bo Dallas sconfigge Neville. A fine match, Bo Dallas attacca Curtis Axel, che lo aveva accompagnato sul ring per il suo match.
Dana Brooke sconfigge Bayley.
Paul Heyman è in collegamento con Micheal Cole, e suggerisce a Goldberg di rifiutare la sfida lanciata per mano di Brock Lesnar.
Braun Strowman sconfigge tre sparring partners, gli Mile High Trio, in un handicap match. Strowman a fine match dice che andrà a prendersi personalmente uno o piu' avversari piu' competitivi, ma viene poi interrotto dall'arrivo di Sami Zayn. Strowman spintona Zayn, ma poi si allontana verso il backstage.
Intervista a Sami Zayn, che giustifica il suo ingresso per fronteggiare Braun Strowman dicendo che nessun altro lo farà .
Segmento con Rusev e Lana: Rusev mostra la sua famiglia tramite alcune foto, interviene però Roman Reigns, che dice che Rusev assomiglia piu' al cane di famiglia piuttosto che a suo papà . Parte poi una rissa che vede prevalere il Bulgarian Brute.
Big Cass sconfigge Karl Anderson.
Lita intervista Sasha Banks: “The Boss” non ha paura di entrare all'interno dell'Hell In A Cell, e sostiene di essere elettrizzata nel lottare nella sua città natale a Hell In A Cell.
Brian Kendrick, Tony Nese e Drew Gulak sconfiggono TJ Perkins, Rich Swann e Cedric Alexander in un 6-man tag team match.
Goldberg ritorna a Raw dopo dodici anni di assenza, e accetta la sfida lanciata da Brock Lesnar. “The Beast” sarà presente la prossima settimana.