Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per mesi i programmi della WWE sono stati invasi da codici QR che preannunciavano il ritorno di Uncle Howdy e il debutto di una nuova stable. Le attese sono finite al termine dell’ultima puntata di Raw, dove i Wyatt Sicks hanno finalmente fatto il loro arrivo.
La stable è formata da Bo Dallas, che interpreta Uncle Howdy, poi da Erick Rowan, Dexter Lumis, Nikki Cross e Joe Gacy, ma i loro personaggi sono ancora da definire.
Tutti i piani sono già in atto per la Wyatt Sicks
I colleghi di Fightful Select, hanno rivelato quelli che dovrebbero essere i piani per la stable di Uncle Howdy. In più, anche se potrebbero non interagire in ogni segmento di Raw, si prevede che il loro impatto sarà di vasta portata attraverso le varie storyline, creando un effetto domino in tutto lo show.
” Il gruppo è già stato reso noto nella programmazione WWE da Jey Uso, che ci è stato detto continuerà . Anche se è improbabile che il gruppo interagisca con tutti i segmenti di Raw, all’interno dell’azienda si prevede che le ramificazioni saranno diffuse tra vari storyline , con un effetto domino sulle storie che accadono durante lo show. Quelli con cui abbiamo parlato hanno detto che la vasta gamma di talenti e i personaggi che sono stati coinvolti nel segmento del debutto sono stati calcolati, pianificati e progettati per ragioni specifiche.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.