WWE: Stephanie McMahon annuncia che sarà WrestleMania 41

Stephanie McMahon

Dopo un lungo periodo di pausa, Stephanie McMahon è tornata sotto i riflettori, annunciando la sua partecipazione a WrestleMania 41, che si terrà a Las Vegas il 19 e 20 aprile 2024. Stephanie, figura centrale nella crescita della WWE per molti anni, aveva preso le distanze dall’azienda per concentrarsi sulla sua famiglia e per motivi di salute. Tuttavia, questo annuncio segna un importante ritorno per l’ex Chief Brand Officer.


Stephanie aveva già fatto parlare di sé con la sua decisione di tornare in federazione nel 2022, quando suo padre Vince McMahon era sotto inchiesta. Il suo ritorno fu breve, poiché dopo il reintegro di Vince come presidente esecutivo nel 2023, Stephanie si dimise ufficialmente l’11 gennaio 2023, mantenendo poi un profilo basso fino a oggi. Ora, con Vince McMahon che si è dimesso a sua volta dopo accuse di traffico sessuale, sembra che il momento sia propizio per un suo ritorno attivo.

Stephanie McMahon fa un grande annuncio

In un recente post su Instagram, Stephanie ha condiviso la sua eccitazione per WrestleMania 41, scrivendo:

“Sono pronta, @tripleh! Non vedo l’ora di tornare a Las Vegas per lo Showcase of The Immortals #WrestleMania 41 il 19 e 20 aprile!”

Le sue parole non solo confermano la sua presenza all’evento, ma suggeriscono anche un forte legame con il marito Triple H, che è attualmente il responsabile della direzione creativa della WWE.

Secondo Vince Russo, Stephanie potrebbe avere un ruolo più importante dietro le quinte di quanto sembri. Alcune fonti hanno indicato che la McMahon è tornata attivamente coinvolta nell’azienda, sebbene la WWE stia mantenendo riservate queste informazioni. Se ciò fosse vero, il suo ritorno potrebbe rappresentare una nuova fase di leadership per la compagnia, con Stephanie di nuovo in una posizione di potere.

Il ritorno di Stephanie McMahon a WrestleMania 41 è sicuramente un evento atteso dai fan, e potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo nella sua carriera e nell’evoluzione della WWE stessa.

Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,