WWE: Survivor Series 2023 è da record

Sono ormai da diversi giorni che si parla di Survivor Series e di quanto visto nel Premium Live Event, che come sappiamo ha regalato i ritorni di Randy Orton e soprattutto CM Punk.


Le emozioni e i colpi di scena sono stati tanti, lo show è stato giudicato positivamente dai fan, e adesso la WWE è pronta a ricevere i frutti dal punto di vista economico.

Grandi risultati ottenuti dalle Series

La WWE attraverso un comunicato stampa rilasciato in queste ore, ha fatto sapere che l’edizione 2023 di Survivor Series ha registrato diversi record.

“Il numero di spettatori di Survivor Series è aumentato del 44% rispetto al record precedente stabilito nel 2022. Con 17.138 partecipanti, l’evento ha battuto il precedente record di Survivor Series stabilito a Brooklyn nel 2021. In collaborazione con Fanatics, Survivor Series ha battuto il record di merchandising di tutti i tempi dell’evento live premium. I ricavi delle sponsorizzazioni sono aumentati del 24% rispetto al 2022. Inoltre, il ritorno a sorpresa di CM Punk dopo quasi un decennio lontano dalla WWE ha ulteriormente stimolato un grande riscontro digitale. Il ritorno di CM Punk ha totalizzato più di 71 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme, rendendolo il post più social nella storia dell’azienda.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati