WWE: Svelata la data della prossima apparizione di John Cena

John Cena

Sappiamo tutti che il tour che porterà al ritiro dal mondo del Wrestling di John Cena è suddiviso in un numero preciso di tappe e ad oggi ne mancano ancora 26. Sappiamo che sarà chiamato a difendere l’Undisputed WWE Championship conquistato a WrestleMania sconfiggendo Cody Rhodes a WWE Backlash contro un rivale di tutto rispetto, ossia quel Randy Orton che sembra vivere una sorta di stato di grazia.


Proprio con The Legend Killer ha avuto uno scontro molto sentito nel corso dell’ultima puntata di SmackDown andata in onda venerdì 25 aprile dove il diciassette volte campione è stato toccato sul vivo in un aspetto molto personale della sua vita, ovvero il fatto di non essere padre. Ha poi fornito una delle sue risposte al vetriolo dicendo che non ha avuto figli perché troppo impegnato a crescere quelli degli altri, ma chi segue il Doctor of Thuganomics da vicino sa che è un argomento molto delicato per lui.

Il segmento si è poi concluso con una RKO di Randy Orton, e questo clima galvanizza ancora di più i fan quando mancano poco meno di due settimane a Backlash. Ma la domanda è una sola: rivedremo John Cena prima di allora?

John Cena: niente live prima di Backlash

Molti fan rimarranno delusi nel sapere che non rivedremo John Cena prima del 10 maggio quando, a St. Louis, si terrà WWE Backlash dove è chiamato ad affrontare Randy Orton nella sua prima difesa titolata. I più accaniti sostenitori di Cena avranno però molte altre occasioni a seguire per vederlo. Ecco l’elenco di quali sono ad ora le tappe previste:

  • 10 maggio – WWE Backlash (St. Louis, Missouri)
  • 24 maggio – WWE Saturday Night’s Main Event (Tampa, Florida)
  • 30 maggio – WWE SmackDown (Knoxville, Tennessee)
  • 7 giugno – WWE Money in the Bank (Los Angeles, California)
  • 13 giugno – WWE SmackDown (Lexington, Kentucky)
  • 20 giugno – WWE SmackDown (Grand Rapids, Michigan)

Se ne aggiungeranno sicuramente altre. Ad ora John Cena è già confermato anche per i tre eventi (Friday Night SmackDown, un PLE e Monday Night Raw) che la WWE terrà a Perth, Australia, ad ottobre.

Il prossimo grande show della WWE sarà Backlash. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 10 e domenica 11 maggio, all’interno dello Enterprise Center della città di Saint Louis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 25-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 2”.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 1”.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

Scritto da Cristina Cerutti
Parliamo di: ,