WWE: Tutto molto più chiaro in vista di WrestleMania 41 dopo Elimination Chamber

WrestleMania 41

L’ultima edizione di Elimination Chamber ha lasciato il WWE Universe senza parole, ponendo le basi per uno degli eventi più attesi dell’anno: WrestleMania 41. L’elemento più clamoroso della serata è stato senza dubbio il turn heel di John Cena, un momento storico che i fan aspettavano da anni e che ora cambierà completamente la narrativa dell’attuale scenario WWE.


John Cena tradisce Cody Rhodes: il colpo di scena voluto da The Rock

Il main event ha visto John Cena trionfare nell’Elimination Chamber Match maschile, guadagnandosi il diritto di sfidare Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Championship a WrestleMania 41. Dopo il match, l’American Nightmare è salito sul ring per congratularsi con il suo futuro avversario, dando l’impressione che si trattasse di una sfida all’insegna del rispetto.

Tuttavia, il clima è cambiato radicalmente con l’arrivo di The Rock, che ha ribaltato ogni previsione. Con un gesto tanto simbolico quanto scioccante, il Final Boss ha “ordinato” a John Cena di voltare le spalle a Cody Rhodes. Senza esitazioni, il Leader della Cenation ha eseguito, compiendo uno dei turn heel più importanti nella storia della WWE.

Bianca Belair trionfa nell’Elimination Chamber femminile

Ad aprire la serata è stato il match della Elimination Chamber femminile, dove Bianca Belair ha conquistato la vittoria, guadagnandosi un match titolato a WrestleMania 41. La EST of WWE sfiderà quindi Rhea Ripley per il Women’s World Championship, anche se il nome di Iyo Sky rimane ancora in corsa in caso di sorprese dell’ultimo minuto.

Secondo diverse fonti, il piano per i trionfi di John Cena e Bianca Belair era già stato definito mesi fa, in concomitanza con il passaggio di Raw su Netflix. Questo progetto a lungo termine, ideato e mantenuto segreto da Triple H, The Rock e Brian Gewirtz, conferma come la WWE abbia lavorato in modo strategico per rendere questa edizione di WrestleMania una delle più spettacolari di sempre.

Gli incontri ufficiali di WrestleMania 41

Con Elimination Chamber archiviato, la card dello Showcase of the Immortals inizia a prendere forma con alcuni match già confermati:

  • Cody Rhodes vs. John Cena – Undisputed WWE Championship
  • Rhea Ripley (o Iyo Sky) vs. Bianca Belair – WWE Women’s World Championship
  • Charlotte Flair vs. Tiffany Stratton – WWE Women’s Heavyweight Championship
  • Gunther vs. Jey Uso – WWE World Heavyweight Championship

Con queste premesse, la Road to WrestleMania 41 promette scintille e colpi di scena, con John Cena che, per la prima volta in carriera, affronterà il suo ruolo da heel. Riuscirà Cody Rhodes a fermarlo, o il Leader della Cenation scriverà una nuova pagina di dominio nella WWE?

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-02-2025. 07-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,