WWE: Ultime (positive) novità su Alexa Bliss

Dalla Royal Rumble a Elimination Chamber, il ritorno di Alexa Bliss dopo una lunga assenza è durato appena un mese. I piani previsti per WrestleMania 41 sono stati cancellati, e i fan aspettano ancora di rivederla sullo schermo, magari proprio al fianco dei Wyatt Sicks. Tuttavia, il futuro della storyline resta ancora incerto.
PW Insider: Alexa Bliss attende il via libera creativo per tornare on screen
Secondo quanto riportato da PW Insider, Alexa Bliss sta bene e ha anche partecipato ad alcuni eventi ufficiali legati a WrestleMania lo scorso weekend. Il motivo della sua prolungata assenza dagli show non è legato a problemi fisici, ma alla volontà della compagnia di attendere il momento giusto dal punto di vista creativo. Al momento, il ritorno di Alexa come leader dei Wyatt Sicks è stato rimandato a causa dell’infortunio di Bo Dallas, ma la storyline dovrebbe essere rilanciata appena le condizioni lo permetteranno. I fan restano quindi in attesa di rivedere una delle protagoniste più amate della divisione femminile, pronta a portare nuova linfa al gruppo guidato da Uncle Howdy.
Il prossimo grande show della WWE sarà Backlash. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 10 e domenica 11 maggio, all’interno dello Enterprise Center della città di Saint Louis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 2”.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 1”.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.