Scarica la nuova versione della App di Tuttowrestling

Tempo di novità per la App ufficiale di Tuttowrestling: una nuova versione aggiornata è infatti disponibile sia su App Store che su Google Play!


Disponibile sin dal marzo del 2017, Tuttowrestling è stata la prima app Italiana dedicata al mondo del Wrestling, e con questa nuova Release introduciamo delle consistenti novità, sia dal punto di vista tecnico che editoriale.

Tecnicamente abbiamo recepito tutti i vostri numerosi feedback e riscritto completamente la App. Questo da un lato consente un utilizzo senza rallentamenti sui dispositivi più datati, dall'altro garantisce anche la piena ottimizzazione sulle versioni più recenti di IOS ed Android. Oltre ad aver migliorato la stabilità, abbiamo anche rivisto il sistema delle notifiche, che oggi saranno più concentrate negli orari diurni, salvo breaking news particolarmente importanti.

Ricordiamo, infatti, che ad ogni notizia di rilievo, una volta attivate le notifiche push, sarà direttamente la App ad inviarvi una notifica sul vostro cellulare! Naturalmente il sistema è orientato a non fornire nessun tipo di spoiler diretto rispetto ai risultati degli eventi, ed abbiamo voluto anche personalizzare quanto più è possibile l'arrivo delle notifiche, che ad esempio sulla versione per Iphone sono segnalate proprio col classico suolo del gong del timekeeper di un evento di Wrestling!

Dal punto di vista editoriale, invece, abbiamo aggiunto tutta la sezione dedicata alla AEW, nonché tutte le rubriche e gli editoriali nati più di recente sul nostro sito. In tempo reale e senza alcun tipo di ritardo, dunque, troverete sia le ultime notizie, sia gli ultimi risultati, sia i report di tutti i principali show settimanali della WWE, AEW, Impact Wrestling ed altro ancora, oltre ovviamente ai Pay Per View.

Per IOS l'aggiornamento sarà automatico, o in alternativa scaricabile sia dagli aggiornamenti disponibili in App Store sia semplicemente cliccando sull'immagine qui in basso.

ATTENZIONE: per gli utenti Android, invece, sarà necessario scaricare manualmente la nuova versione, cliccando sull'immagine in basso.

Come sempre sono più che graditi i vostri feedback, siano essi segnalazioni, richieste di migliorie o qualsiasi altro suggerimento. Buon divertimento!

blank

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati