Chi avrebbe dovuto affrontare Kurt Angle a WM35?

Il WWE Hall Of Famer Kurt Angle è stato intervistato da Chris Van Vliet e ha rivelato i piani originari per il suo match di ritiro a WrestleMania 35.


“Sarebbe dovuto essere Jason Jordan. Jason, purtroppo, si è infortunato, ma lui sarebbe stato il mio avversario a Mania.

Adoro quel ragazzo. È così talentuoso. Ha ottenuto un sacco di heat per aver interpretato mio figlio. Ha giocato il suo ruolo alla grande – era un marmocchio viziato. Mi stava usando per ottenere ciò che voleva. Molti fan lo odiavano proprio come odiano King Corbin, ma penso che sia un bene. Era davvero bravo sul ring.”

Angle ha anche fornito un aggiornamento sulle condizioni di salute di Jordan dopo il grave infortunio al collo.

“Sta bene. Mi aspetto che torni. Sta ancora aspettando. Ha qualche problema con la circolazione e con la mano sinistra. Quindi dovrà aspettare ancora un po'. Potrebbe aver bisogno di un altro intervento, potrebbe essere per questo che non è ancora in grado di essere al meglio, ma è molto meglio di come ci si aspettasse.”

Infine Angle ha parlato del aver lavorato con King Corbin e di come lo trovi un grande wrestler.

“Baron è un grande lottatore. È un grande talento. A molta gente non piace, ma lui è bravo nel suo lavoro. In questo momento è il migliore nel business. So che la gente potrebbe naturalmente odiarlo, ma questa è una buona cosa. Dovevo lottare con il wrestler hell più grande del mondo, è così che la vedo.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati