Stabilita la finale del Dusty Rhodes TagTeam Classic

Come da programma, nell'ultimo episodio di NXT trasmesso ieri sera su USA Network si sono svolte le due semifinali del Dusty Rhodes Tag Team Classic, dalle quali è emersa la finale della quinta edizione del torneo.


Saranno i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) e il team composto da Matt Riddle & Pete Dunne a contendersi la vittoria della competizione, con la finale che andrà in scena nella puntata di NXT di mercoledì prossimo.

I Grizzled Young Veterans hanno battuto i membri dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly & Bobby Fish grazie all'interferenza decisiva dell'Imperium, mentre in seguito Riddle & Dunne hanno sconfitto proprio i membri della stable di NXT Marcel Barthel & Fabian Aichner. Al termine della seconda semifinale c'è stato inoltre un confronto tra i due team, con Zack Gibson e Pete Dunne protagonisti di due promo.

Per la puntata di mercoledì 29 è stato annunciato anche un single match tra Tegan Nox e la sua ex amica Dakota Kai che turnò heel lo scorso novembre a NXT TakeOver: WarGames. La scorsa settimana Dakota Kai, che non era parte dell'incontro, eliminò Tegan dalla women's battle royal per decretare la sfidante della campionessa femminile a TakeOver: Portland.

https://twitter.com/status/status/1220360596522196993

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati