La MLW accusa la WWE di non rispettare dei contratti

PWInsider riporta che nell'ultima settimana gli avvocati della WWE e della MLW sono stati in contatto riguardo un accusa della Major League Wrestling alla WWE riguardo il non aver rispettato alcuni contratti.


Secondo le fonti, queste accuse della MLW non avrebbero nulla a che fare con l'apparizione di Davey Boy Smith Jr., talento della MLW, nella puntata della settimana scorsa di The Bump, bensì avrebbero a che fare con “numerosi altri talenti della MLW”.

I funzionari MLW avrebbero detto di avere numerose prove che sosterebbero le loro accuse contro la WWE nel caso in cui la questione finisca in tribunale, ma la speranza è di risolvere il tutto senza che avvenga questo.

Le fonti della WWE avrebbero invece minimizzato la faccenda.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati