TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Annunciato un match per Wrestlemania 36


17/02/2020 03:01:33 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Wrestlemania
Il match Rhea Ripley vs Charlotte Flair con in palio l'NXT Women's Championship è ufficiale per Wrestlemania 36. Dopo il match valido per il titolo disputato a NXT Takeover: Portland, in cui la campionessa si è confermata tale battendo Bianca Belair grazie alla sua Rip Tide, Charlotte ha infatti attaccato Rhea alle spalle, prendendo poi un microfono e accettando di fatto la sfida di The Nightmare. Charlotte ha poi colpito Rhea con la Natural Selection e ha lasciato il ring.

Nelle settimane scorse si era parlato del possibile match tra le due e si era speculato su dove si sarebbe tenuto il match, se a Wrestlemania o a NXT Takeover: Tampa. Anche Triple H aveva parlato di un possibile match di NXT a Mania, esprimendosi però negativamente sulla possibilità per la durata limitata di Wrestlemania. Charlotte, però, ha menzionato apertamente Wrestlemania e anche i commentatori hanno ribadito la cosa. Vedremo nelle prossime settimane se il match sarà effettivamente confermato per lo Showcase of the Immortals o per il Takeover della notte precedente.

EDIT: Durante la sua consueta intervista post-PPV con Cathy Kelley, Triple H ha confermato che l'NXT Women's Title sarà difeso per la prima volta a Wrestlemania. Pare dunque certo che Rhea Ripley e Charlotte Flair si affronteranno nella notte dello Showcase of the Immortals.