Aggiornamento sulle registrazioni degli show tv WWE

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson è tornato qualche ora fa sulle registrazioni degli show programmate dalla WWE, fornendo un aggiornamento sulla questione.


Johnson ha assicurato che la WWE, nella giornata di ieri, ha registrato al Performanc Center di Orlando gli episodi sia di Friday Night SmackDown che di 205 Live che saranno trasmessi venerdì 27 marzo e 3 aprile. Una fonte gli ha inoltre confidato che la giornata è iniziata presto e terminata a serata inoltrata e che tutti nella compagnia hanno lavorato duramente per fare in modo che la WWE sia “protetta” in termini di nuovi contenuti da mandare in onda nei prossimi giorni nonostante l'emergenza coronavirus.

È stata poi confermata dal giornalista la schedule delle prossime registrazioni televisive al Performance Center riportata ieri, che oggi sarà incentrata sui contenuti delle prossime puntate di NXT.

L'unico nuovo dettaglio aggiunto riguarda Monday Night Raw: mentre la puntata di domani, come anticipato, sarà trasmessa in diretta, sembra che martedì 24 marzo la WWE registrerà non solo l'episodio dello show rosso del 30 marzo, ma anche quella post WrestleMania che sarà mandata in onda su USA Network lunedì 6 aprile. Pertanto è possibile che potrebbero uscire spoiler sul pay-per-view anche prima delle effettive registrazioni della trentaseiesima edizione di WrestleMania, che avverranno al termine di Raw e mercoledì 25 marzo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati