Dana Brooke e Rey Mysterio sono in quarantena

Come notato da alcuni nella tarda serata di ieri su WWE.com, Dana Brooke è stata rimossa dal Six-Pack Elimination match valido per lo SmackDown Women's Championship di WrestleMania che ora, stando al link della pagina web, dovrebbe essere un Fatal 5-Way match ad eliminazione.


Dave Meltzer ha spiegato tale scelta della compagnia nella puntata della Wrestling Observer Radio post Raw, dove ha rivelato che sia Dana Brooke che Rey Mysterio sono attualmente in quarantena. Entrambi non si sono sentiti bene e la WWE ha deciso di non correre alcun rischio rimuovendoli dalla card di WrestleMania 36.

Prendendo questa scelta la WWE ha dovuto cambiare anche alcuni piani per il pay-per-view: mentre il match femminile sarà solamente a cinque partecipanti, la rimozione di Mysterio dallo show più importante dell'anno comporterà la non difesa del WWE United States Championship da parte di Andrade.

Gli Street Profits, come dichiarato dal giornalista, probabilmente avrebbero dovuto difendere i titoli di coppia di Raw contro gli AOP, ma l'infortunio al bicipite di Rezar e lo stato di salute di Rey Mysterio hanno fatto cambiare idea alla WWE che, come riportato ieri, ha annunciato che gli ex NXT Tag Team Championship a WrestleMania affronteranno Andrade & Angel Garza.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati