TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Dana Brooke e Rey Mysterio sono in quarantena


24/03/2020 14:21:31 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Dana Brooke
Come notato da alcuni nella tarda serata di ieri su WWE.com, Dana Brooke è stata rimossa dal Six-Pack Elimination match valido per lo SmackDown Women's Championship di WrestleMania che ora, stando al link della pagina web, dovrebbe essere un Fatal 5-Way match ad eliminazione.

Dave Meltzer ha spiegato tale scelta della compagnia nella puntata della Wrestling Observer Radio post Raw, dove ha rivelato che sia Dana Brooke che Rey Mysterio sono attualmente in quarantena. Entrambi non si sono sentiti bene e la WWE ha deciso di non correre alcun rischio rimuovendoli dalla card di WrestleMania 36.

Prendendo questa scelta la WWE ha dovuto cambiare anche alcuni piani per il pay-per-view: mentre il match femminile sarà solamente a cinque partecipanti, la rimozione di Mysterio dallo show più importante dell'anno comporterà la non difesa del WWE United States Championship da parte di Andrade.

Gli Street Profits, come dichiarato dal giornalista, probabilmente avrebbero dovuto difendere i titoli di coppia di Raw contro gli AOP, ma l'infortunio al bicipite di Rezar e lo stato di salute di Rey Mysterio hanno fatto cambiare idea alla WWE che, come riportato ieri, ha annunciato che gli ex NXT Tag Team Championship a WrestleMania affronteranno Andrade & Angel Garza.