Rhea Ripley è dovuta tornare in Australia

L'ex NXT Champion Rhea Ripley, fresca di sconfitta a WrestleMania 36 contro Charlotte Flair con conseguente perdita del titolo, potrebbe rimanere lontana dai programmi televisivi della compagnia per un po' di tempo.


Come riportato in serata su PWInsider Elite, la ragazza è dovuta tornare ieri in Australia per rinnovare il suo visto lavorativo, scaduto negli ultimi giorni. A causa dell'emergenza coronavirus nei vari Paesi, è impossibile sapere al momento quando Rhea Ripley potrà tornare negli Stati Uniti, ma sicuramente sarà costretta a saltare i tapings di Raw, SmackDown e NXT che si terranno questa settimana in Florida. Come speculato dal suddetto sito, è possibile che l'imminente scadenza del suo visto sia stata una delle motivazioni (se non la principale) che ha portato la WWE a decidere di far vincere a Charlotte Flair l'NXT Championship.

Riguardo il match tra le due dello Showcase of the Immortals, Mike Johnson ha aggiunto che il producer dell'incontro è stato il cinque volte NWA World Heavyweight Champion Adam Pearce.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati