A Tazz manca fare il commentatore

Interrogato da un fan su Twitter, Tazz ha ammesso di sentire la mancanza del ruolo di commentatore, ricoperto per diversi anni in WWE e TNA.


Con la compagnia di Vince McMahon ha cominciato part-timer nel 2000, venendo aggiunto al team di commento di SmackDown nel febbraio 2001 e terminando il rapporto con la WWE nel 2009. Poi l'approdo in TNA, dove è rimasto fino al 2015.

Ora Tazz conduce un podcast di successo sul mondo del pro wrestling (The Taz Show), anche se ha ammesso di sentire la mancanza del suo vecchio lavoro e di aver avuto contatti con altre federazioni, senza però aver raggiunto accordi con alcuna di esse.

In ogni caso, al momento, ha allontanato la possibilità di poter tornare in WWE.

Di seguito, ecco i tweet in questione.

https://twitter.com/status/status/1173402583282724865
-Ti manca mai fare il commentatore per la WWE e torneresti nel caso in cui ti chiamassero?
-In questo momento mi manca tantissimo (fare il commentatore in generale)! Comunque, ci sono altri posti in cui si può fare oltre alla WWE.

https://twitter.com/status/status/1173413640256593921
Riguardo al ruolo di commentatore, dirò la verità… negli ultimi mesi ho avuto diverse conversazioni con alcune compagnie di Pro Wrestling… Non era però il posto giusto per me (e per i miei obiettivi) al momento.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati