A rischio un altro importante match di AEW All Out

Dopo essere stata costretta a cambiare i propri piani per il co-main event della serata in seguito all'infezione al gomito di Jon Moxley, con PAC che prenderà il suo posto nel match contro Kenny Omega, la AEW corre il rischio che anche un altro importante incontro di All Out subisca delle modifiche.


Il match in questione è il ladder match valido per i AAA Tag Team Championship tra i Lucha Brothers (Pentagón Jr. & Rey Fénix) (c) e gli Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson), ed è a rischio a causa di un infortunio alla gamba subito da Fènix.

Dave Meltzer ha informato che l'atleta messicano si è infortunato ieri sera nel corso dello show della Big Time Wrestling svoltosi a Pawtucket, dove assieme a Pentagón Jr. ha affrontato Juventud Guerrera & Teddy Hart. L'incontro, dopo l'infortunio di Fènix, è terminato velocemente con lo schienamento di Guerrera su Pentagòn per permettere a quest'ultimo di correre nel backstage e verificare le condizioni di suo fratello.

Secondo quanto riportato dal giornalista, Fénix si è detto speranzoso che quella fosse solo una distorsione e che sarebbe stato in grado si prendere parte al pay-per-view tra una settimana, ma notizie certe sulla sua presenza ad All Out si avranno solamente dopo che Fénix si sottoporrà ad alcuni esami.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati