TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 
 







 
 
 

AEW Double or Nothing andato sold out in 25 minuti


12/02/2019 12:25:04 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Come da previsioni, l'evento Double or Nothing della AEW è andato sold out molto rapidamente ieri sera. I dati ufficiali hanno registrato tantissimi accessi per cercare di accaparrarsi un biglietto per l'evento durante la pre-vendita su AXS.com. I biglietti sarebbero stati venduti in circa 25 minuti, anche più in fretta del primo evento, All In, che fece registrare il tutto esaurito in poco meno di mezz'ora. Gli Young Bucks hanno scherzato via Twitter sulla cosa, comentando il felicissimo esito della messa in vendita:



Penso che dovremmo provarne uno in un posto più grande

Uno stadio*

Restano alcuni biglietti che andranno in vendita dopo la pre-vendita, come previsto dalla legge, mercoledì sera e, naturalmente, anche quelli, ci si aspetta che andranno a ruba in pochi minuti. Tra quelli già venduti i posti in prima fila il cui costo si aggirava attorno ai 210$; purtroppo molti di essi sono andati poi stati rimessi in vendita su siti esterni e non protetti con il fenomeno illegale del "secondary ticketing".

L'evento andrà in scena il prossimo 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada. L'acquisto dei biglietti è stato fatto molto sulla fiducia dal momento che la card annunciata è solamente parziale, con 2 match ad oggi annunciati, l'ultimo (quello tra Kenny Omega e Chris Jericho) non a caso annunciato proprio a ridosso dell'apertura delle vendite. Annunciata infatti anche la sfida tra Adam Page e PAC, ance se per ora non è chiaro se metterà anche in palio per la prima volta il Titolo Mondiale della federazione. Resta ancora da definire il probabile 6-Man Tag Team Match che vedrà impegnato lo SCU (Frankie Kazarian, Christopher Daniels e Scorpio Sky), verosimilimente contro CIMA e altri due lottatori.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE