Adam Rose da aggiornamenti sulla sua riabilitazione

L'ex WWE Adam Rose ha iniziato già da un po di tempo un percorso di riabilitazione dalla droga anche grazie all'aiuto della WWE.


Con un post sul suo profilo Instagram ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni.

“Il mio aumento di peso ha causato un certo interesse e così ho deciso di parlarne… Prima di venire in #WWE, pesavo 236 libbre (107 kg ndr.).Quando mi sono esibito come #LeoKrugar, il mio peso era di circa 225 libbre (102 kg ndr.). Quando ho fatto la transizione in #Adamrose, mi è stato chiesto di astenermi dall'allenamento con i pesi in modo che il personaggio non apparisse affatto come un #prowrestler, e anche per allontanarsi il più possibile dal personaggio Krugar. Il mio peso come Adam era di circa 201 libbre (91 kg ndr.). Purtroppo, come tutti sanno, durante il mio periodo in WWE, ho sviluppato una dipendenza da droghe che mi ha portato a perdere peso e a ammalarmi. Nel mio periodo peggiore in WWE sono arrivato a pesare 176 libbre (79 kg ndr.)… Stavo vivendo mangiando solo un frullato al giorno. Dopo un lungo periodo di riabilitazione, grazie alla WWE, sono riuscito a ripulirmi e rimettere insieme la mia vita.
Attualmente peso 258 libbre (117 kg ndr.) e mi sento bene. Sono tornato di nuovo a mangiare del cibo… Probabilmente troppo cibo.. ma mi piace così e non ho intenzione di fermarmi. Sono felice e sulla stra giusta… Grazie… #Nxt #aew #powerlifting #weightlifting #bodybuilding #swoledaddy #jacked #happy #FatBoyHappy”

Da notare come negli Hashtag a fine messaggio Rose citi sia NXT che la AEW.

Rose poi in un successivo messaggio però ha ammesso come sia da ritenersi ritirato.

“258 libbre (117 kg ndr.) e continuo ad aumentare… Può essere arrivato il tempo per una dieta.. nah è un anno in cui metto massa… Mi sono ritirato e sto finendo le ultime dato. Questo è tutto. #botb #adamrose #swoledaddy #jacked #blessed #wwe #aew #Roh #ImpactWrestling #powerlifting #bodybuilding #beardgame”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati