TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Aggiornamenti su Paul Heyman ed Eric Bischoff


28/06/2019 22:29:43 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Eric Bischoff
Come annunciato nel pomeriggio di ieri dalla WWE sul proprio sito ufficiale, Paul Heyman ed Eric Bischoff sono stati nominati direttori esecutivi rispettivamente di Monday Night Raw e SmackDown Live.

Poco più di 24 ore dopo questa sorprendente notizia si sono diffusi ulteriori e interessanti aggiornamenti sulla vicenda e sulle due figure.

Mike Johnson di PWInsider ha prima precisato come tale annuncio della WWE sia assolutamente legittimo, e non faccia parte di una storyline, e successivamente ha riferito che la WWE ha cercato di convincere Paul Heyman a diventare un importante membro del team creativo sin da febbraio, ovvero interno al periodo nel quale Bruce Prichard è stato richiamato per assumere il ruolo di Senior Vice President, ma i contatti tra le parti sono proceduti a rilento. Fino al momento dell'accordo Heyman ha comunque contribuito alla scrittura di alcune storyline e ha lavorato a stretto contatto con alcuni atleti del roster, come Ronda Rousey, Brock Lesnar (di cui continuerà ad essere l'avvocato) e Alexa Bliss.

L'accordo con Eric Bischoff, che ha lavorato alla pre-produzione del film su Hulk Hogan a cura di Netflix, è invece arrivato nelle ultime settimane, durante le quali ha annullato diverse sue apparizioni pubbliche. Secondo quanto appreso dal giornalista Bischoff, oltre a lavorare direttamente con la FOX (nuova casa di SmackDown a partire dal 4 ottobre), è stato scelto dalla WWE per ricoprire questa posizione anche grazie alla sua collaborazione lavorativa con Turner Broadcasting, Spike e altri network televisivi.

I due saranno a capo dei due show e supervisioneranno tutti gli aspetti di Raw e SmackDown. Inoltre risponderanno direttamente a Vince McMahon, il quale in ogni caso avrà sempre l'ultima parola su tutto.

Oltre a ciò, Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha dichiarato che il cambiamento all'interno della WWE non sarà immediato, ma il piano attuale è quello di permettere ad Heyman e Bischoff di imparare con calma ogni aspetto del loro nuovo incarico prima di avere il pieno controllo per supervisionare lo sviluppo creativo di Raw e SmackDown.

Eric Bischoff sarà presente nel backstage dello show blu già da questa settimana mentre Heyman, come ogni settimana, sarà regolarmente a Raw.

Al momento non è noto se per i due ci siano piani per apparire anche in televisione (e con quale regolarità), ma è da segnalare il fatto che la WWE, attraverso alcune email inviate ai residenti di Dallas e San Antonio (città che la prossima settimana ospiteranno le puntate di Raw e SmackDown), sta pubblicizzando anche Heyman e Bischoff nei banner dei due show, facendo quindi ipotizzare ai fan una loro possibile apparizione nei panni di direttori esecutivi.