Alexa Bliss su Nikki Cross, Bayley, infortuni, WWE24

Alexa Bliss è stata intervistata da TV Insider per promuovere Stomping Grounds e ha parlato di vari argomenti.


Sulla sua esperienza in Arabia Saudita: “Non sapevo cosa aspettarmi in Arabia. Sapevo che non sarebbe stato come ad ABu Dhabi. E' molto interessante vedere come ogni cosa sia laggiù. Ci siamo divertite. Quando io e Natalya abbiamo interagito con i bambini all'ospedale, sapevano chi eravamo. Conoscevano il prodotto. Lo show in sè poi è stato fantastico. E' stata una buona esperienza…Ogni donna con cui abbiamo parlato io e Nattie è stata molto accogliente e ci hanno chiesto se ci era piaciuta Jeddah. Ci hanno detto che avrebbero fatto di tutto per farci stare bene durante la nostra permanenza. Le donne erano davvero felici di incontrarci. Abbiamo avuto riscontri buoni e loro speravano di vederci lottare in un match. Effettivamente sembrava che ci avrebbero lasciato lottare.”

Sul lavorare con Nikki Cross: “Mi piace lavorare con personaggi nuovi e che non sono stati protagonisti nella scena titolata. Ci stiamo divertendo. E' la parte migliore di tutto ciò. Tutto ciò che stiamo facendo, l'interazione, siamo noi. Penso che il tutto risulti bene con le telecamere con la nostra naturale alchimia. Stiamo viaggiando insieme ed è sempre divertente quando condividi questi momenti con le persone con cui lavori. Aiuta. Non abbiamo visto spesso Nikki in tv, quindi se questo aiuta a costruire il suo personaggio e al tempo stesso ci fa divertire è una situazione positiva in cui essere coinvolte.”

Sull'uso del caffè nella sua gimmick: “Quello è stato al cento per cento organico. Con Moment of Bliss ho sempre avuto il caffè sul tavolo in cui siedo. Quindi non era una novità. Sapevo che sarei stata a bordo ring per un match in particolare e che lo avrei guardato disinteressata, quindi ho portato il caffè con me. E' successo tutto dopo perchè sono rimasta a bordo ring col caffè. Di solito non è una cosa che qualcuno fa in quella posizione, e a questo ci ho pensato solo dopo tornando nel backstage chiedendomi se Vince McMahon avrebbe apprezzato o mi avrebbe licenziata. Alla fine è piaciuta.”

Sul ritorno sul ring dopo le commozioni cerebrali: “All'inizio ero molto nervosa, perchè non sapevo esattamente cosa fosse successo alla mia testa. Sapevo che avevo avuto una commozione, ma ho capito meglio il tutto quando ho visto uno specialista a Pittsburgh che mi ha insegnato molto a riguardo. Mi ha fatto sentire meglio capirci di più. Ora almeno non sono nervosa per tutto il tempo sul ring. Adesso posso fare tutti i passi giusti per far si che non accada di nuovo. Con gli esercizi per il cervello che faccio mi sento più preparata.”

Sul feud con Bayely: “Sono felice che possiamo vedere un lato diverso di Bayley. Sento che è come se per un certo periodo di tempo l'avessimo un pò persa con il team della Boss 'n' Hug Connection perchè Sasha ha una grande personalità. A volte c'è bisogno di poter sentire di più cosa ha da dire Bayley. Il fatto è che lei è capace di tirare fuori questo suo lato più aggressivo che fa crescere il personaggio e coinvolge di più le persone. E' molto divertente interpretare un personaggio e poi vedere come si evolve nel tempo. E il modo in cui lei si sta reinventando è fantastico.”

Sullo speciale WWE 24 dedicato a lei: “E' pazzesco da vedere che montagne russe di emozioni sia stato. Puoi provare ogni genere di emozione vedendolo. Ogni commozione, ogni battuta d'arresto, ogni volta che mi hanno detto che non ero idonea per tornare sul ring. Poi il ritorno al Performance Center per poter lottare ancora. Mostra l'intero processo che ho dovuto affrontare. Fa effetto vedere quante cose può affrontare una persona, e come lo fa, nel corso di un anno e non realizzarlo…E' un gran momento per essere una donna in WWE. Stiamo prendendo spot importanti negli show dove mai siamo stati prima. Penso sia incredibile. Il backstage è competitivo in un modo che ci fa rendere la divisione migliore e ci spinge a migliorarci. Tutte fanno la loro parte e fanno un magnifico lavoro per far sì che tutto questo accada ancora.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati