Aliyah non si è realmente infortunata a NXT

Nell'episodio di NXT di questa settimana c'è stato un single match femminile tra Aliyah e Xia Li, terminato con la vittoria della wrestler cinese per schienamento dopo aver colpito con un calcio al volto la sua avversaria. Aliyah subito dopo era stata soccorsa dallo staff medico della compagnia poichè sanguinava dal naso e si temeva avesse riportato la frattura del setto nasale.


In realtà, come riportato da Dave Meltzer nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio, Aliyah non è realmente infortunata e il segmento post match dove veniva soccorsa è stato un angle per giustificare la sua futura assenza dalle scene.

Il noto giornalista ha riferito che la ragazza si sottoporrà presto ad un intervento al naso (non sapendo specificare se questo è a causa di alcuni problemi al naso o semplicemente un intervento di chirurgia plastica) e per tale motivo la WWE ha optato per realizzare questo angle.

A differenza di Aliyah, l'infortunio di cui è stata vittima invece Mia Yim nel main event è assolutamente legittimo, anche se nonostante ciò la lottatrice statunitense ha preso parte all'ultima puntata di SmackDown, lottando un 8-woman tag team match.

https://twitter.com/status/status/1194796459897606144

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati