TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Aliyah non si è realmente infortunata a NXT


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nell'episodio di NXT di questa settimana c'è stato un single match femminile tra Aliyah e Xia Li, terminato con la vittoria della wrestler cinese per schienamento dopo aver colpito con un calcio al volto la sua avversaria. Aliyah subito dopo era stata soccorsa dallo staff medico della compagnia poichè sanguinava dal naso e si temeva avesse riportato la frattura del setto nasale.

In realtà, come riportato da Dave Meltzer nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio, Aliyah non è realmente infortunata e il segmento post match dove veniva soccorsa è stato un angle per giustificare la sua futura assenza dalle scene.

Il noto giornalista ha riferito che la ragazza si sottoporrà presto ad un intervento al naso (non sapendo specificare se questo è a causa di alcuni problemi al naso o semplicemente un intervento di chirurgia plastica) e per tale motivo la WWE ha optato per realizzare questo angle.

A differenza di Aliyah, l'infortunio di cui è stata vittima invece Mia Yim nel main event è assolutamente legittimo, anche se nonostante ciò la lottatrice statunitense ha preso parte all'ultima puntata di SmackDown, lottando un 8-woman tag team match.




   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE