Anche Oney Lorcan ha chiesto il rilascio alla WWE

Stando a quanto emerso in serata dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Sin Cara non sarebbe l'unico atleta ad aver chiesto recentemente il proprio rilascio alla WWE.


A quanto pare, infatti, anche la superstar di NXT (dove combatte in tag con Danny Burch) e 205 Live Oney Lorcan avrebbe fatto richiesta a fine ottobre di essere liberato dal suo contratto.
Al momento la compagnia di Stamford non ha concesso il rilascio alla superstar e, vista la situazione di Luke Harper, Mike Kanellis e dello stesso Sin Cara, sembra difficile che possa accettare di rilasciarlo visto il timore che i propri atleti possano firmare con la AEW.

Oney Lorcan, che non sale sul ring dalla puntata di 205 Live del 25 ottobre, non ha commentato o diffuso pubblicamente la notizia (come fatto ad esempio dai tre wrestler sopracitati) ma, come alcuni di voi avranno fatto caso, negli ultimi giorni su Twitter ha cambiato il proprio nome in Biff Busick, il quale è stato il suo primo ring name al momento del debutto nel mondo del pro wrestling, avvenuto nel 2012 in CZW.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati