Aneddoto di Bruce Prichard su CM Punk e Harley Race

Nell'ultimo episodio del suo podcast Something To Wrestle With, Bruce Prichard, parlando della scomparsa di Harley Race e di quanto fosse elevato il peso specifico del leggendario wrestler all'interno del business, ha raccontato un aneddoto riguardante CM Punk. Eccolo di seguito:


“[CM Punk] Ha le parole “Straight Edge” tatuate sul pugno, sulle dita, e tutto il resto perché è uno stile di vita in cui crede e che non coinvolge così tante persone. Molti dicono le cose giusto, seguono i discorsi ma quando è il tempo di mettere in pratica non lo fanno. Io lo guardai e gli dissi: «Quindi tu non bevi, non usi droghe, non fai nulla di questo». Lui mi rispose: «No ma non sono neanche un puritano». Io gli chiesi di spiegarsi e lui mi spiegò che davvero non vuole giudicare gli altri ma che ha solo scelto quello stile di vita. Che la cosa non lo rendeva automaticamente avverso a me. Un giorno eravamo a Kansas City o a St. Louis ed era il compleanno di Harley Race. E lui [CM Punk] era ad un camp di Harley, facemmo una serata in cui andammo al bar/ristorante e tutti presero un cicchetto per il compleanno di Harley. Ora, Punk non beve, non usa droghe, ma prese un cicchetto anche lui in segno di rispetto per Harley Race. Disse: «Sai, Harley mi ha chiesto di brindare con lui, un cicchetto non mi ucciderà, non mi sbronzerò mica. L'ho fatto solo per rispetto a Harley Race». E per qualche ragione, io ho pensato che fosse bello e che questo mostrasse bene l'amore la passione che aveva per il business e il rispetto per i wrestler del passato. Non era tenuto a farlo e sarebbe stato ok se non l'avesse fatto. Ma ci teneva”

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati