Annunciato un match per il Live Event di Tokyo

Come vi abbiamo precedentemente riportato su questa newsboard, la WWE terrà due live event di seguito a Tokyo nel weekend della prossima settimana (28-29 giugno). Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live è stato annunciato un match che si aggiungerà alla card di una delle due giornate – entrambe andranno in scena alla Ryogoku Arena di Tokyo, Giappone.


Il match prevede che le IIconics difendano i Women's Tag Team Championship contro le Kabuki Warriors, come da sfida lanciata da Paige. Nonostante le card siano fin qui parziali, come vi abbiamo riportato qui diversi incontri sono già pubblicizzati, insieme a molte presenze. Come da precedente collocazione, il match per i Titoli di Coppia sarà probabilmente sabato 28, dal momento che il giorno dopo Asuka dovrebbe essere coinvolta nell'incontro valido per il Raw Women's Championship insieme a Becky Lynch e Alexa Bliss. Chiaramente entrambe le card sono soggette a cambiamenti; eccole riepilogate:

28 giugno
WWE Universal Championship
Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura

Raw Women's Championship
Becky Lynch vs Alexa Bliss

Triple H, AJ Styles & The Good Brothers vs Drew McIntyre, Bobby Lashley, Baron Corbin & Samoa Joe

Ricochet vs Cesaro

Braun Strowman vs Robert Roode

Women's Tag Team Championship
The IIconics vs The Kabuki Warriors

Raw Tag Team Championship
Zack Ryder & Curt Hawkins vs The Revival

29 giugno
Seth Rollins, AJ Styles & Braun Strowman vs Drew McIntyre, Bobby Lashley & Baron Corbin

Raw Women's Championship
Becky Lynch vs Asuka vs Alexa Bliss

Shinsuke Nakamura vs Robert Roode

Raw Tag Team Championship
Zack Ryder & Curt Hawkins vs The Revival vs The Good Brothers

Ricochet vs Cesaro

La uniche probabili assenti conclamate saranno Charlotte Flair e Bayley, che nello stesso giorno hanno in programma un incontro al Wamu Theater & CenturyLink Field Event Center di Seattle, WA.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati