Annunciato un nuovo match per NXT TakeOver: Toronto

Si è completata nell'ultima puntata di NXT la card di TakeOver: Toronto, in programma sabato 10 agosto alla Scotiabank Arena di Toronto, con il quinto match ufficialmente annunciato per lo speciale.


Nel corso dell'episodio trasmesso nella notte sul WWE Network William Regal ha infatti accettato la richiesta di Candice LeRae di affrontare Io Shirai in un single match a TakeOver.

La ragazza giapponese aveva effettuato il turn heel nella puntata del 26 giugno attaccando proprio Candice al termine dello steel cage match titolato perso contro la NXT Women's Champion Shayna Baszler.

Inoltre Mauro Ranallo, durante il commento della puntata, ha dichiarato che la finale del Breakout Tournament che vedrà Cameron Grimes affrontare Jordan Myles andrà anch'essa in scena a Toronto, anche se la WWE fino a questo momento non ha ufficializzato l'incontro per la card di TakeOver. È pertanto possibile che questo sia uno dei match che la compagnia registrerà prima dell'inizio di TakeOver.

Di seguito infine vi ricapitoliamo la card di NXT TakeOver: Toronto:

NXT Championship two-out-of-three falls match (street fight match e single match le stipulazioni scelte dai due atleti. William regal sceglierà la terza nel caso in cui ce ne fosse bisogno)
Adam Cole (c) vs. Johnny Gargano

NXT Women's Championship
Shayna Baszler (c) vs. Mia Yim

NXT North American Championship triple threat match
Velveteen Dream (c) vs. Roderick Strong vs. Pete Dunne

NXT Tag Team Championship
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (c) vs. The Undisputed Era (Kyle O'Reilly & Bobby Fish)

Candice LeRae vs. Io Shirai

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati