Asuka & Kairi Sane parlano dei loro ruoli in WWE

Asuka e Kairi Sane sono state recentemente intervistate da straitstimes.com. Ecco alcuni highlights.


Asuka sul suo ruolo in WWE: “E' stato parte del mio lavoro assistere alla Women's revolution in WWE. E' importante ricordare che a NXT, ci sono un centinaio di persone che vorrebbero arrivare al titolo. A NXT Takeover Dallas nel 2016 dove ho battuto Bayley per la cintura, fu davvero tosto come periodo e vi lascio solo immaginare quante ne abbiamo passate.”

Sane sull'ottenere opportunità: “Abbiamo avuto le migliori opportunità in WWE al punto da voler fare in modo che la compagnia continui a focalizzarsi su di noi e a darcene altre. Nessuna di queste è stata facile da ottenere. Possediamo lo spirito dei Samurai sin da quando lottavamo in Giappone e dobbiamo assicurarci che non vada perduto lottando con atlete americane.”

Asuka sulle cose a cui si è dovuta abituare nel vivere in America: “Ho la patente in Giappone ma non ho guidato più negli Stati Uniti. Ho realizzato però che ti serve una macchina per andare ovunque in questo Paese. Ricordo una delle prime volte che ho lottato qui, dovevo guidare dall'albergo al palazzetto e avevo difficoltà a tornare indietro all'hotel poi. Non c'era cibo, nessun supermercato e sono dovuta andare a dormire affamata. In America non c'è il vero cibo giapponese o se ne trova con difficoltà. Quando andai a Singapore due anni fa invece si trovava molto cibo asiatico ed era delizioso.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati