TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Asuka & Kairi Sane parlano dei loro ruoli in WWE


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Asuka e Kairi Sane sono state recentemente intervistate da straitstimes.com. Ecco alcuni highlights.

Asuka sul suo ruolo in WWE: "E' stato parte del mio lavoro assistere alla Women's revolution in WWE. E' importante ricordare che a NXT, ci sono un centinaio di persone che vorrebbero arrivare al titolo. A NXT Takeover Dallas nel 2016 dove ho battuto Bayley per la cintura, fu davvero tosto come periodo e vi lascio solo immaginare quante ne abbiamo passate."

Sane sull'ottenere opportunità: "Abbiamo avuto le migliori opportunità in WWE al punto da voler fare in modo che la compagnia continui a focalizzarsi su di noi e a darcene altre. Nessuna di queste è stata facile da ottenere. Possediamo lo spirito dei Samurai sin da quando lottavamo in Giappone e dobbiamo assicurarci che non vada perduto lottando con atlete americane."

Asuka sulle cose a cui si è dovuta abituare nel vivere in America: "Ho la patente in Giappone ma non ho guidato più negli Stati Uniti. Ho realizzato però che ti serve una macchina per andare ovunque in questo Paese. Ricordo una delle prime volte che ho lottato qui, dovevo guidare dall'albergo al palazzetto e avevo difficoltà a tornare indietro all'hotel poi. Non c'era cibo, nessun supermercato e sono dovuta andare a dormire affamata. In America non c'è il vero cibo giapponese o se ne trova con difficoltà. Quando andai a Singapore due anni fa invece si trovava molto cibo asiatico ed era delizioso."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE