Austin ringrazia chi lo ha aiutato in carriera

In una recente intervista rilasciata per il Dale Jr, Download, Stone Cold Steve Austin ha parlato di chi lo ha realmente aiutato nella sua carriera per esporre al meglio i suoi promo.


Durante l'intervista Austin parla del periodo in cui è stato affiancato a Brian Pillman formando uno storico tag team. L'ex campione WWE svela di essere rimasto affascinato dalla dedizione di Pillman che addirittura sfogliava dizionari e libri così da ampliare il suo repertorio e migliorare i suoi vocaboli per i promo.

Lo stesso Austin ha poi aggiunto di aver ricevuto una grossa mano da Paul Heyman, con quest'ultimo che viene definito come colui che riesce sempre ad avere un ottima visione dei promo. Steve ha poi aggiunto che i promo effettuati in ECW sotto il consiglio di Heyman, sono stati quelli che hanno poi definito in tutto e per tutto il character di Stone Cold.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati